I vantaggi dei Pannelli Sandwich Panel Plus

I pannelli compositi PanelPlus rappresentano un nuovo modo di costruire. Più leggerezza e versatilità semplificano sia la fase progettuale che quella costruttiva, mentre la vasta gamma di materiali e finiture garantisce un risultato estetico pari a quello del materiale originale.

PanelPlus ha cambiato il mio modo di progettare

PanelPlus è resistente

I pannelli sandwich offrono elevate prestazioni meccaniche, elevata stabilità dimensionale e incomparabile rigidezza, a parità di peso, rispetto a qualsiasi altro materiale.
La resistenza al fuoco e all’umidità rendono alcuni prodotti specifici della gamma PanelPlus adatti all’uso in condizioni estreme.

Resistente

PanelPlus è versatile

PanelPlus si adatta a diversi campi di applicazione, spaziando da settori quali edilizia e navale fino a raggiungere il mondo dell’arredamento.
Utilizzando unità di pannelli sandwich di grandi dimensioni è possibile rivestire superfici ampie dando maggior continuità all’applicazione, garantendo un risultato più omogeneo rispetto al materiale al suo stato originale.

Versatile

PanelPlus è personalizzabile

La composizione del pannello sandwich è a scelta del cliente che potrà combinare i diversi materiali in base alle proprie esigenze in termini di finiture, spessori, anima interna e dimensioni. Visita il nostro configuratore per creare il tuo PanelPlus.

Personalizzabile

PanelPlus ha cambiato il mio modo di costruire

PanelPlus è leggero

La leggerezza conferita dai core appositamente progettati implica un minor carico strutturale su edifici obsoleti o in fase si ristrutturazione.

Leggero

PanelPlus è maneggevole

La pannellizzazione a sandwich rende ogni componente PanelPlus facilmente trasportabile, stoccabile e maneggevole in fase di montaggio.

Maneggevole

PanelPlus è ecosostenibile

Grazie alla ricerca di materiali sempre più ecocompatibili, PanelPlus è certificato, unico nel suo genere, per lo smaltimento del prodotto in linea con le attuali normative.
Inoltre le materie prime utilizzate per la realizzazione dei vari strati dei pannelli compositi provengono tutte da aziende europee certificate.
Più facilità in tutte le fasi del processo di lavorazione, meno peso e meno spazio occupato, sono altresì un importante vantaggio nell’organizzazione dei trasporti e della fase costruttiva.

Ecosostenibile